domenica 20 gennaio 2013

Nina Moric coma etilico: Fabrizio Corona si occupa di lei e l'accompagna a casa

Sono sempre i momenti di difficoltà che avvicinano (o riavvicinano) gli amanti.
Non sorprende che il legame tra Nina Moric e Fabrizio Corona si sia rinsaldato ultimamente, almeno in modo pubblico, prima con la presenza confortante della modella all'udienza per l'affidamento ai servizi sociali del paparazzo e poi con il supporto che questi ha mostrato alla ex moglie dopo la brutta nottata che le ha procurato un coma etilico.
I due infatti sono stati avvistati mentre, abbracciati, lui riportava a casa la madre di suo figlio, appena uscita dall'ospedale in cui era ricoverata.
A Novella 2000 Corona spiega le dinamiche dell'accaduto e, nonostante non possa fare niente, minaccia vendetta:
"Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei".
Nina dal suo è riconoscente e confessa di provare ancora qualcosa per il fotografo:
"Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grande amore della mia vita Il nostro amore è finito, anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai...".
Tuttavia al momento il cuore di Fabrizio Corona sembra essere conquistato da Francesca Fioretti, ex partecipante del Grande Fratello con cui è stato visto più volte.
Riuscirà la Moric a riprendersi l'uomo amato?

Nessun commento:

Posta un commento