Fotografati a Firenze in occasione di Pitti Uomo e Pitti Bimbo, la celebre coppia ha confermato di volersi sposare quanto prima, ma di non avere fissato per ora alcuna data
di Irene Palladini 18/01/2013
Ospiti di Pitti Uomo a Firenze, Melissa Satta e Kevin Boateng hanno visitato anche Pitti Bimbo, concedendosi un piacevole intermezzo con i piccoli protagonisti dell'evento. Una "prova generale" in vista di una futura maternità di Melissa?
Giornalisti e fotografi si sono naturalmente scatenati e, intervistando la celebre coppia, la domanda clou ha riguardato proprio i loro eventuali progetti matrimoniali, ma i due fidanzati hanno dichiarato di non aver ancora fissato alcuna data.
Di nozze imminenti si era in effetti già parlato durante la scorsa estate, quando il celebre calciatore ha regalato a Melissa uno splendido anello di fidanzamento, che Kevin ha dichiarato avere un valore simbolico molto importante.
Melissa Satta si è rifatta il seno?
Nozze sì o nozze no, su una cosa infatti non ci sono dubbi: il ventiseienne Boateng - che è già padre del piccolo Jermaine-Prince, di 4 anni - è profondamente innamorato della Satta e desidera creare una famiglia con lei al più presto.
Quanto a Melissa, è sicuramente della stessa idea ma forse, essendo tanto giovane (compirà ventisette anni tra poco), vuole aspettare ancora un po' prima di pensare ad un figlio, logica conseguenza del matrimonio.
Insomma, Kevin e Melissa vogliono giocare ancora a "fare i fidanzatini di Peynet" e la ricorrenza 2013 di San Valentino la trascorreranno da veri piccioncini innamorati!
Nessun commento:
Posta un commento