Inno alla bellezza italiana nella nuova campagna di Dolce&Gabbana
Monica Bellucci come Sofia Loren
FOTO UFFICIO STAMPA
Devozione, famiglia, tradizione e Sicilia!
La nuova campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana ripropone il mood che caratterizza le ultime collezioni degli stilisti siculi anche nelle nuove immagini pubblicitarie per la Primavera/Estate 2013.
Scattate direttamente da Domenico Dolce, con la direzione creativa di Stefano Gabbana,
la campagna pubblicitaria immortala Monica Bellucci quale matrona di una famiglia allargata e bellissima.
Ispirata agli anni ’50, ambientata sulle spiagge siciliane, Monica Bellucci appare
come una diva dalla classe innata, e il raffronto con Sofia Loren è inevitabile.
FOTO UFFICIO STAMPA
Tra le protagoniste anche la top model Bianca Balti, sorridente e vitale e Bianca Brandolini D’Adda, di nobili natali.
A completare lo scenario giovani muscolosi, scugnizzi, ragazze in età da marito, e donne o uomini già maritati…
La tradizionale famiglia italiana è rieditata nella sua veste moderna, attuale e migliore!
Nessun commento:
Posta un commento